La mamma di Giovanbattista Cutolo "Giogiò", il giovane musicista napoletano ucciso ad agosto per una moto parcheggiata male, salirà sul palco di Sanremo insieme a Amadeus.
Durante la conferenza stampa, Amadeus annuncia l'arrivo di "la mamma di Giò Giò", Giovan Battista Cutolo, il giovane musicista ucciso in strada a Napoli dopo una lite.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Amadeus spiega che quest'anno il festival non ospiterà presenze istituzionali, né monologhi, ma ci saranno alcune testimonianze personali, come quella di Giovanni Allevi che tornerà sul palco dopo due anni terribili.
Durante il festival, Allevi sarà testimonial della sua battaglia e portavoce di coloro che si trovano nella sua stessa situazione.
Lascia un commento