Un 37enne evade dalla comunità dove era detenuto a Valle di Maddaloni, nel casertano. È stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell’Acquedotto Carolino.
L’uomo era rinchiuso ai domiciliari presso la comunità a seguito di una rapina aggravata commessa a Cassino nell’agosto del 2023. Durante la tarda serata di ieri, è stato bloccato mentre tentava di far perdere le proprie tracce dopo essere evaso nel pomeriggio.
Approfittando della temporanea distrazione del personale, si era allontanato a piedi e stava cercando di nascondersi tra gli anfratti che circondano l’Acquedotto Carolino.
I militari dell’Arma, appartenenti alla Stazione di Valle di Maddaloni, lo hanno notato durante un servizio di controllo del territorio. Dopo un breve inseguimento a piedi, l’hanno raggiunto e bloccato.
Il 37enne, originario del napoletano, è stato denunciato e riportato alla comunità su disposizione della competente autorità giudiziaria.
Salerno – e' stata una notte movimentata quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto
Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto
Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto
Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto
Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto
Oggi è il giorno del "Toto tracce" che accompagna gli studenti maturandi alla "notte prima… Leggi tutto