Patrizia Maietta sedicesima vittima della strada a Napoli dall’inizio dell’anno

E' la sedicesima vittima della strada a Napoli dall'inizio...

Geolier vince la serata delle cover e il pubblico con i pregiudizi dell’Ariston lo fischia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Geolier vince la serata delle cover con un medley di successi hip hop, ma la sua vittoria viene accolta dai soliti pregiudizi contro i napoletani dal pubblico del teatro Ariston che lo ha fischiato.

PUBBLICITA

Al secondo posto si classifica Angelina Mango con la sua toccante interpretazione de “La Rondine”, seguita da Annalisa, Ghali con Ratchopper e Alfa con Roberto Vecchioni.

Punti Chiave Articolo

La classifica è stata stilata in base al voto del pubblico a casa. Oltre al televoto hanno contribuito a determinare la top five anche il voto della nuova giuria delle Radio e quello della Sala Stampa.

Il rapper napoletano Geolier si è esibito in un Medley con “Strade”, un grande omaggio all’hip hop, insieme a Guè (che è l’unico milanese) con cui ha cantato Brivido, Luchè per O’ primmo ammore, e poi ha chiuso con Gigi D’Alessio con Chiagne. Secondo alcuni, il premio sarebbe dovuto andare ad Angelina Mango, la cui performance de “La Rondine” ha commosso tutti.

La serata è stata ricca di grandi emozioni, con i 28 cantanti in gara che si sono esibiti in duetti e cover di brani iconici della musica italiana e internazionale.

Un grande successo di ascolti

Nonostante le polemiche, la quarta serata del Festival di Sanremo ha registrato un grande successo di ascolti, con una media di share del 54,7%.Un Festival ricco di musica e spettacolo

La serata delle cover ha confermato il Festival di Sanremo come un grande evento musicale e di spettacolo, capace di regalare al pubblico momenti di grande emozione e divertimento.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE