John Elkann è stato incluso tra le persone iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Torino nell'ambito di un fascicolo relativo a questioni fiscali legate alla famiglia Agnelli. L'indagine ha avuto inizio in seguito a un esposto presentato nei mesi precedenti da Margherita Agnelli, figlia di Gianni Agnelli, coinvolta in una controversia familiare sull'eredità della madre Marella Caracciolo.
La Guardia di Finanza ha effettuato acquisizioni di documenti presso lo studio di un notaio e altri uffici, mentre i magistrati contestano una serie di irregolarità legate al trattamento fiscale del vitalizio che Margherita Agnelli ha erogato alla madre Marella, scomparsa nel 2019.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Oltre a Elkann, risultano indagati il commercialista torinese e presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, e Robert Von Gruenigen, l'amministratore dell'eredità di Marella Agnelli. L'indagine si colloca in un contesto più ampio legato alle dinamiche patrimoniali e fiscali della famiglia Agnelli, evidenziando le complessità che circondano l'eredità e le questioni finanziarie inerenti al patrimonio familiare.






Lascia un commento