Emergenza Criminalità sull’Asse Mediano: rapina pistola in pugno tra le auto 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Immagine sfocate e sgranate testimoniano la preoccupante emergenza criminalità che si vive sull’Asse Mediano.

La tecnica dei malviventi, che si affiancano alle vittime in coda nel traffico per compiere rapine a mano armata, è fonte di grande preoccupazione. Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha ricevuto l’ennesima testimonianza di una rapina avvenuta nella zona tra Arzano e Melito.

La richiesta di Borrelli per una task-force continua al fine di contrastare questo fenomeno risulta sempre più urgente, al fine di evitare che possa trasformarsi in una tragedia. La preoccupazione è alta, in quanto non si può escludere che uno di questi criminali, privo di coscienza e scrupoli, possa compiere azioni violente, mettendo a rischio la vita degli automobilisti e dei loro passeggeri.

    “Da tempo richiediamo una task-force continua per fermare questo fenomeno che prima o poi potrebbe tramutarsi in tragedia. Non si può escludere a priori che uno di questi criminali, senza coscienza e scrupoli, possa, o per l’effetto di stupefacenti, o perché preso dal panico, o per un errore di valutazione, far fuoco e sparare a degli innocenti.

    Gli automobilisti al ritorno da una dura e lunga giornata di lavoro non possono giocare a dadi con la loro sicurezza e la loro vita” – queste le parole di Borrelli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA