Spettacoli

Domenico Innaccone al Teatro Charlot di Pellezzano in ‘Che ci faccio qui’

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Condivid

Dopo aver registrato continui sold out in tutta Italia, lo spettacolo del giornalista molisano Domenico Iannacone, approda al Teatro Charlot di Pellezzano sabato 17 febbraio alle 20.30.

“Che ci faccio qui – in scena” è un racconto televisivo neorealistico trasformato in uno spazio intimo di riflessione e denuncia attraverso il teatro di narrazione.

L’evento, organizzato da DLive Media in collaborazione con il Teatro Charlot e la Fondazione Monte Pruno, e con il patrocinio del Comune di Pellezzano, rappresenta un’opportunità per portare alla luce storie di disagi abitativi, ingiustizie sociali e crimini ambientali, che spesso non trovano spazio nei media tradizionali. Attraverso questo spettacolo, il pubblico avrà modo di immergersi in realtà spesso ignorate e di condividere emozioni, ricordi e l’indignazione per ciò che viene negato.

“Che ci faccio qui” rappresenta non solo un’opera artistica, ma anche un’opportunità per sensibilizzare sulle questioni sociali e civili, mettendo in luce i bisogni collettivi, i diritti disattesi e le verità nascoste. Il palcoscenico diventa così un luogo fisico dove le storie prendono vita e rivendicano il diritto di essere narrate.

Lo spettacolo vede la partecipazione diretta di Domenico Iannacone, accompagnato dalle musiche live di Francesco Santalucia e dalle installazioni video di Raffaele Fiorella. Una produzione che promette di rivelare storie di speranza e umanità in un contesto di denuncia e riflessione sulla realtà contemporanea.

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 9 luglio: il jackpot a 191,7milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 21:22

Raid punitivo per debito di droga: condannato a due anni e dieci mesi Sabato Ferrante

Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 21:16

Incendio a Ischia: interventi aerei e terra per domare le fiamme a San Pancrazio

Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:59

10eLotto i numeri vincenti di oggi 9 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:53

Lotto, le estrazioni di giovedì 9 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:41

Stadio Maradona, Abodi promuove il progetto: «Affascinante». Ora la sfida è rispettare la scadenza Uefa

Il progetto per il nuovo volto dello stadio Diego Armando Maradona incassa il plauso del… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:26