È una di quelle storie di cui si fa fatica a raccontare, ma anche a capire. Perché chi compie atti del genere non è solo un maniaco ma mentalmente pericoloso.
Stamane infatti il personale della Sezione di Polizia Giudiziaria – Aliquota Polizia di Stato della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, insieme al personale del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, ha arrestato uomo per violenza sessuale su minore.
L”ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata.
L’arrestato, un uomo di 64 anni, è accusato di violenza sessuale su una ragazzina affetta da disabilità intellettiva leggera. Le indagini sono partite dalle segnalazioni dei genitori della minore, che aveva raccontato loro episodi sospetti. G
li investigatori hanno ascoltato la ragazzina e i suoi genitori, visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza del luogo dell’aggressione e intercettato una conversazione tra l’uomo e la vittima, raccogliendo così prove consistenti a carico dell’arrestato.
Il maniaco incastrato da alcune intercettazioni
Sfruttando il suo incarico di accompagnatore della minore presso un centro riabilitativo, l’uomo aveva modo di rimanere da solo con lei e di abusare della sua fiducia, costringendola in diverse occasioni a compiere atti sessuali inappropriati.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato alla casa circondariale di Napoli-Poggioreale G.Salvia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
@ riproduzione riservata
CATENACCIO Luigi, 22 anni, affetto da Sindrome di Down e con gravi problemi di deambulazione, non può lasciare la sua abitazione IACP. La madre: “Dal 2022 chiediamo un ascensore, solo silenzi e scaricabarile”. Il deputato Borrelli annuncia un intervento immediato. Pomigliano - Le barriere architettoniche non sono soltanto ostacoli fisici: sono muri invisibili che isolano,…
Ha trent’anni, vive in via Marano–Pianura ed è affetta da tetraparesi spastica e sindrome di West, una malattia rara che provoca violente crisi epilettiche. Crisi che spesso si manifestano anche di notte, costringendo la famiglia a correre al Pronto Soccorso: nell’ultimo episodio è stato necessario addirittura intubarla. Per 25 anni, davanti alla sua abitazione, la…
Milano– Una storia di amore, malattia e disperazione finita nel sangue. Nella notte di Ferragosto, in un appartamento popolare di via Pomposa, quartiere Corvetto, Nunzia Antonia Mancini, 64 anni, ha soffocato con un cuscino il compagno di una vita, Vincenzo Ferrigno, 73 anni, originario di Napoli. Prima aveva tentato di ucciderlo con diverse coltellate, poi,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti