AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 19:18
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 19:18
15.6 C
Napoli

Allenatore di calcio fugge dopo incidente: arrivano i carabinieri durante la partita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante una partita di calcio, un allenatore è stato coinvolto in un incidente stradale ma ha scelto di non fermarsi. Le forze dell'ordine lo hanno individuato mentre stava allenando la sua squadra e hanno interrotto brevemente il match per effettuare i controlli necessari.

L'episodio è avvenuto di recente in provincia di Rieti. Secondo quanto emerso, il tecnico avrebbe urtato un'altra vettura mentre si dirigeva verso lo stadio dove si stava svolgendo la partita della sua squadra.

I carabinieri hanno raccolto la testimonianza della persona coinvolta nell'incidente e, grazie ai frammenti dello specchietto della vettura dell'allenatore, sono riusciti a rintracciarlo. Dopo aver individuato il veicolo davanti al campo di calcio, hanno interrotto temporaneamente la partita per eseguire gli accertamenti del caso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

La conducente dell'auto urtata, una donna con un bambino di sei anni a bordo, ha perso il controllo del veicolo a causa dello spavento, andando a toccare il guardrail.

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze fisiche, ma solo grande paura. L'allenatore ha successivamente riconosciuto le proprie responsabilità.

Articolo pubblicato il 1 Febbraio 2024 - 11:12 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…