AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 16:45
21.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 16:45
21.5 C
Napoli

Caivano, ubriaco minaccia di uccidere la mamma: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina a Caivano una donna ha richiesto l'intervento dei carabinieri perché non aveva notizie della madre da diversi giorni.

I militari sono intervenuti presso l'abitazione della donna, dove è emerso un fatto preoccupante. La donna aveva con sé il figlio, un noto tossicodipendente di 35 anni, che mostrava segni di delirio e incoerenza, probabilmente a causa dell'ubriachezza e della droga.

Durante l'intervento, l'uomo ha fatto delle minacce, affermando di aver intenzione di uccidere la madre nella stessa notte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I carabinieri sono riusciti a immobilizzare l'uomo, e successivamente hanno trovato e sequestrato una mannaia da 30 centimetri all'interno della casa.

Sono intervenuti anche gli operatori del 118 per medicare la donna che presentava diverse lesioni. L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni personali, minacce, maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Articolo pubblicato il 4 Febbraio 2024 - 13:50 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!