A Napoli Deflorian e Tagliarini ancora insieme per le ultime repliche di Sovrimpressioni
Sovrimpressioni: Deflorian e Tagliarini a Napoli per le ultime repliche
Dopo le prestigiose tappe di Parigi e Madrid, Daria Deflorian e Antonio Tagliarini hanno scelto Napoli come teatro per la chiusura del loro spettacolo Sovrimpressioni, liberamente ispirato a Ginger e Fred di Fellini. Le repliche si terranno dalla sera di venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2024 nella Sala Assoli, con spettacoli in programma il venerdì e sabato alle 20.30 e la domenica alle 18.00.
Il duo artistico proporrà uno speciale riallestimento, reso possibile grazie al loro legame con lo spazio multidisciplinare dei Quartieri Spagnoli. Inoltre, sabato 10 febbraio, la giornata prevede approfondimenti e proiezioni nell’ambito di Altre Visioni, curata da Angelo Curti, con eventi a ingresso libero.
Il costo del biglietto per gli spettacoli è di 18 euro per l’intero e 14 euro per il ridotto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 345 467 9142 o inviare un’e-mail a assoli@casadelcontemporaneo.it.
Durante quasi tredici anni di collaborazione artistica, il duo Deflorian/Tagliarini ha affermato la propria rilevanza in Italia e all’estero. Recentemente, è iniziata una nuova fase nelle rispettive carriere, con la decisione condivisa di separarsi artisticamente per un periodo, al fine di dedicarsi a nuove esperienze che non trovavano spazio nella loro dinamica consolidata.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto