foto archivio
Un uomo di 49 anni di Telese Terme è stato sottoposto al divieto di avvicinamento e al monitoraggio tramite braccialetto elettronico a seguito di accuse di maltrattamenti nei confronti della moglie di 45 anni.
L’ordinanza di misura cautelare è stata emessa dal gip su richiesta del pm fasce deboli della Procura di Benevento a seguito delle indagini Carabinieri di Telese Terme, dopo che la moglie ha presentato una denuncia per episodi di violenza e maltrattamenti ripetuti dal 2017, anche in presenza dei figli minorenni.
La donna aveva descritto aggressioni fisiche e verbali continue, nonché comportamenti violenti e oppressivi in casa. Prima di denunciare, la vittima era stata presa in carico da un centro anti violenza. All’uomo è stato inoltre applicato un braccialetto elettronico per monitorare i suoi spostamenti.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto