Rissa tra giovanissimi, ieri sera, all’interno di un vagone della metro di Napoli e poi in stazione: un ragazzino di 15 anni è stato colpito da due coltellate, al braccio e alla schiena. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Oliviero Zuccarini presso la stazione della metro Linea 1 di Scampia.
Secondo quanto ricostruito dai militari, un gruppo di giovani si sarebbe affrontato con insulti e percosse, all’interno di un vagone della metro e poi in stazione. Durante la colluttazione, uno dei ragazzi avrebbe estratto dai pantaloni una pistola a salve senza tappo rosso; un altro minore appena 15enne sarebbe stato colpito da due coltellate (braccio destro e schiena), in circostanze ancora da chiarire.
Il 17enne con l’arma è stato prontamente bloccato dalla Guardia Particolare Giurata e poi denunciato dai carabinieri. Il ferito è stato invece portato al Cto dove gli sono state suturate le ferite. Sono 10 i giorni di prognosi prescritti. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto