

Tragedia in via Dradi a Ravenna nella prima mattinata di oggi. Poco dopo le 7 di oggi una donna è salita con la figlia di sei anni sull’impalcatura al nono piano del palazzo dove abitava con il marito e si è lanciata nel vuoto. Nell’impatto dopo la caduta è morta la bambina.
Il marito della donna, ignaro di ciò che stava accadendo, si trovava in casa al momento del dramma. Inconsapevole della drammatica scena che si svolgeva nel suo stesso edificio, è stato informato dagli agenti delle Volanti della polizia, che hanno fatto la macabra scoperta dei corpi.
Il pronto intervento del 118 ha portato la donna in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini a Cesena, mentre la piccola vittima della tragedia ha trovato la morte nell’impatto. La squadra mobile della Questura ravennate è intervenuta sul posto per cercare di gettare luce su questa tragedia familiare, cercando di comprendere le dinamiche e le motivazioni che possono portare a gesti così estremi.
Roma - "Non conosciamo Lavitola e Ranucci, solo Gomez Tavares": Antonio Passariello e Pellegrino D'Avino… Leggi tutto
Napoli - Venti giorni sono bastati a Kevin De Bruyne per prendersi le chiavi del… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha scoperto e sequestrato sostanze stupefacenti nascoste all’interno dell’abitazione di un… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 27- 28 - 50- 75 - 84 Numero… Leggi tutto
La Polizia Stradale di Napoli ha effettuato un’operazione di controllo su 133 veicoli nel fine… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto