AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli

Neonata morta in ospedale a Nocera, aperta inchiesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Saranno gli accertamenti medico-legali a chiarire le cause del decesso di una neonata, morta ieri a distanza di qualche ora dalla nascita, all'ospedale di Nocera Inferiore, nel Salernitano.

Il padre della piccola ha presentato denuncia ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
La salma e la documentazione sanitaria, su disposizione della Procura nocerina, sono state poste sotto sequestro per consentire lo svolgimento di tutti gli accertamenti del caso.

La famiglia della bimba e' originaria di San Marzano sul Sarno e attraverso il loro legale che li assiste nella denuncia e nell'inchiesta chiede che venga fatta luce sulla morte della neonata e che vengano accertate eventuali responsabilità.

@riproduzione riservata

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 8 Gennaio 2024 - 17:56 - Rosaria Federico [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…