

Un nuovo episodio di suicidio è avvenuto nel carcere di Poggioreale a Napoli, rappresentando il terzo caso dall’inizio del 2024.
La vittima è un detenuto che a breve avrebbe terminato di scontare la sua pena. La notizia del decesso è stata confermata dalla provveditrice per le carceri della Campania, Lucia Castellano, che ha dichiarato: “Il detenuto si trovava in una situazione personale particolarmente difficile.
Mi sono già attivata, ma la situazione nel carcere di Poggioreale, notoriamente il più affollato d’Europa, è estremamente complessa”.
Attualmente, è in corso un’indagine da parte della direzione del carcere napoletano per far luce su quanto accaduto. L’autopsia poi stabilirà le cause della morte.
@riproduzione riservata
Napoli -L’interminabile e tortuoso iter giudiziario chiamato a fare luce sulle stagioni di sangue che… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 24- 46 - 49- 77 - 80 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 ottobre 2026 BARI 87 – 43 – 79… Leggi tutto
Napoli - «Cari ragazzi, sabato saremo in piazza soprattutto per voi». È l’invito lanciato da… Leggi tutto
Sabato 17 ottobre Sarno torna indietro nel tempo con la seconda edizione della rievocazione storica… Leggi tutto