

Ancora controlli nei quartieri Mercato e rione Vasto zone teatro di fibrillazioni tra i clan nelle ultime settimane con agguati, stese, intimidazioni e violenza.
E così nella mattinata odierna, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato controlli nelle vie Capasso, Sebeto, Tappia e in Calata Ponte di Casanova.
Nel corso del servizio sono stati rimossi 26 motoveicoli e 5 autovetture poiché trovate in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa nonché diverse scocche e parti di motore.
PIMONTE – Torna la paura nell’area dei Monti Lattari, dove nella serata di oggi si… Leggi tutto
Massimiliano Allegri non cerca attenuanti dopo la sconfitta del Napoli contro il Como. Il 2-1… Leggi tutto
«È una vittoria di grande valore». Cesc Fabregas si gode il colpaccio del suo Como… Leggi tutto
Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto