Lotto, Campania regina dell’ultima estrazione con una super vincita a Villa di Briano

L’estrazione dell’8 gennaio del Lotto ha incoronato la Campania come la Regione più fortunata grazie a due giocate sulla ruota Nazionale che hanno fruttato due super vincite.

A Villa di Briano, in provincia di Caserta, è stata centrata una quaterna da 44.150 euro con i numeri 7-8-19-77, a fronte di una puntata complessiva di 4 euro. E’ quanto riporta l’agenzia stampa ‘Agimeg’.

A Caivano, in provincia di Napoli, è stato realizzato un terno (grazie alla combinazione 7-8-19) da 10.125 euro.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scampia, sorpreso mentre smonta una pistola in auto: arrestato 42enne

Era seduto in auto, nei pressi di alcune abitazioni di via Monte Rosa, a Scampia,… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 12:05

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il Ministro richiama all’unità e ricorda i caduti in Bosnia

In occasione del 4 novembre, il Ministro della Difesa traccia il valore dell’unità nazionale e… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 11:46

Droga nascosta tra gli indumenti per i detenuti: la Penitenziaria sequestra oltre 50 grammi di cocaina

Oltre 50 grammi di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina, nascosti tra gli indumenti destinati a un… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 11:41

Spaccio nell’hinterland di Avellino: la droga chiamata melanzane, tre misure cautelari

Tre provvedimenti cautelari per stroncare una fitta rete di spaccio attiva alle porte del capoluogo… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 11:00

Castellammare, va al cimitero e trova il loculo della madre occupato: denuncia ai carabinieri

Castellammare - Era tornata al cimitero dopo un anno di assenza, ma davanti al loculo… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 10:31