Vivere lontani dallo smog, dal traffico e dai rumori della città. Lasciare l'appartamentino al quarto piano senza ascensore per trasferirsi su un'isola privata, circondati dal mare, dalla natura selvaggia e dall'aria pulita.
Aprire gli occhi ogni mattina e guardare il cielo limpido, sentirsi un po' dispersi e lontani dai problemi della gente, dalla bollette da saldare e dal mutuo da pagare. Tutto questo è ora possibile e costa meno di quel che si pensa.
La sensazione di pace al proprio risveglio non è impagabile, ma ammonta a circa 150mila euro.Potrebbe interessarti
Strage di Paupisi, raccolta fondi per aiutare Antonia e Mario
Rieti, sassaiola mortale sul pullman dei tifosi:fermati 3 ultras, ombre sull'estrema destra
Tragedia del bisturi low-cost: l'imprenditrice Milena Mancini muore a 50 anni dopo liposuzione in Turchia
Carabiniere in pensione smaschera una truffa alla moglie 82enne: arrestato 18enne di Napoli
Il prezzo
Secondo l'annuncio riportato dall'agenzia privata Vladi Private Islands, l'intera isola di Partridge è in vendita al prezzo di circa 154mila euro. Un prezzo abbordabile ed economico considerando che si tratta di una vera e propria oasi e non di un monolocale in periferia nella città di Roma o Milano, in cui oggigiorno comprare casa risulta complicato e dispendioso.
L'isola
In merito alla bellezza dell'isola, l'agenzia ha spiegato che «è ricoperta da una vegetazione forestale che offre privacy a chi la abita grazie ai robusti alberi centenari. Le strade pubbliche consentono un facile accesso al lago Big Mushamush, cristallino e balneabile». In più, l'isola dista solo un'ora e mezza dall'aeroporto, in caso si voglia fare toccata e fuga per un weekend romantico o un'occasione speciale.
Lascia un commento