Music

Harry Styles compie trent’anni e i lettori premiano la biografia

Condivid

Domani Harry Styles, ex membro dei One Direction, compie 30 anni. In questo giorno speciale, i fan di tutto il mondo si uniscono per festeggiarlo e per celebrare la sua straordinaria carriera.

Styles ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ha conquistato le classifiche con i suoi singoli, ha vinto numerosi premi e ha collezionato successi anche sul grande schermo.

La sua biografia, “Harry Styles. Il gentiluomo del pop”, scritta dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, ha raggiunto la seconda posizione della classifica di Amazon di Libri di Musica Pop.

In occasione del compleanno di Styles, il Fan Action Group “Harry Styles Campovolo” ha lanciato un contest speciale su Instagram: “Fai gli auguri a Harry…e vinci il suo libro!”.

I fan possono partecipare al contest inviando un messaggio di auguri a Styles. Il messaggio più bello, scintillante e interessante sarà premiato con il libro di Michelangelo Iossa con una speciale dedica dell’autore.

Il vincitore del contest verrà annunciato il 1 febbraio, giorno del compleanno di Styles.

Styles è un artista completo e poliedrico, che ha dimostrato di avere un talento straordinario. La sua carriera è un esempio di come, con impegno e determinazione, si possano raggiungere grandi obiettivi.

I fan di Styles sono entusiasti di festeggiare il suo compleanno e di continuare a seguirne la carriera.

Ecco alcuni dei successi di Harry Styles:

  • Ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo.
  • Ha conquistato le classifiche con i suoi singoli, tra cui “Watermelon Sugar”, “As It Was” e “Harry’s House”.
  • Ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award, un Brit Award e un American Music Award.
  • Ha recitato in due film: “Dunkirk” e “My Policeman”.

Articolo pubblicato il giorno 31 Gennaio 2024 - 11:45
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Torre del Greco, demolito manufatto abusivo nel Parco Nazionale del Vesuvio

Torre del Greco – Prosegue l’azione di contrasto all’abusivismo edilizio portata avanti dalla Procura della… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 13:05

Primo weekend di luglio, strade roventi: è già bollino rosso

L’estate accelera e con lei anche le partenze: il primo fine settimana di luglio segna… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 12:55

Camorra, il boss Zullo ordinava le estorsioni dal carcere: 4 arresti

Salerno– Gestivano usura ed estorsioni anche dal carcere, grazie a telefoni cellulari introdotti illegalmente dietro… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 12:45

Casoria, dà fuoco alla porta di casa della ex: arrestato un 42enne

Ha appiccato il fuoco alla porta dell’appartamento dove vive la sua ex compagna, al quarto… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 12:35

La Serie A parla sempre più inglese: DAZN porta il campionato in USA, UK e Irlanda

La Serie A si prepara a conquistare nuovi palcoscenici globali. Con un accordo che segna… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 12:25

Napoli: sindacati in rivolta contro gli appalti “selvaggi” nei servizi di logistica e sicurezza

Napoli – Una protesta a viso aperto contro le irregolarità nella gestione degli appalti. I sindacati… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 10:09