AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 10:54
13.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 10:54
13.6 C
Napoli

Grave il neonato di Salerno: ha anche la meningite oltre ad essere positivo alla cocaina

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' un quadro clinico molto preoccupante quella del bimbo di tre mesi ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Santobono di Napoli.

PUBBLICITA

E' ricoverato in terapia intensiva  non solo perché risultato positivo alla cocaina i medici hanno scoperto che è anche affetto da una importante forma di meningite.

E' quanto hanno riscontrato i medici dell'ospedale pediatrico in cui il piccolo è stato ricoverato proveniente dall'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il piccolo era giunto già in gravi condizioni nella giornata di ieri a Salerno dove i medici del Ruggi sono intervenuti ripristinando i parametri vitali e riscontrando la positività alla droga dal test delle urine. Quindi l'aggravarsi delle condizioni e il trasferimento in elisoccorso a Napoli.

La madre sarebbe un'assuntrice di stupefacenti. Non si esclude, dunque, che la trasmissione possa essere avvenuta attraverso l'allattamento. Il caso è stato segnalato agli agenti della Polizia di Stato che sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

@riproduzione riservata


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…