Ricercato in Germania, individuato a Caserta. La polizia ha arrestato un cittadino extracomunitario di 28 anni, originario della Nigeria, perché era oggetto di ricerca da parte delle autorità giudiziarie tedesche.
Durante i controlli di polizia preventiva e amministrativa, gli agenti dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Caserta hanno scoperto che l'uomo, richiedente il permesso di soggiorno per protezione internazionale, aveva fornito diverse identità nel corso della sua permanenza in Europa.
Grazie all'attività investigativa e all'analisi delle banche dati, è stato possibile collegare una di queste identità a un individuo "ricercato" per violenza sessuale aggravata, reato avvenuto in Germania.Potrebbe interessarti
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Villa Literno, scoperta officina abusiva con rifiuti di vernici: area sequestrata, tre denunciati
Frignano, aggressioni e maltrattamenti alla mamma: arrestato 30enne
Inoltre, durante l'arresto, è emerso che l'uomo era in possesso di un "machete" e di altri strumenti da taglio, custoditi in uno zaino che aveva con sé.
L'individuo è stato quindi arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della Corte d'Appello di Napoli, per le procedure relative all'estradizione e alla consegna alle autorità tedesche.






Commenti (1)
Che spavento, speriamo che venga processato e punito per i suoi crimini.