

Il Teatro Serra di Napoli si appresta a ospitare “De André forever”, un concerto tributo a Fabrizio De André, con l’esibizione di Giacomo Casaula. Il cantante e regista sarà accompagnato da Andrea Barone alle tastiere e Stefano Torino alla chitarra.
L’evento è previsto per sabato 24 febbraio alle ore 21:00, situato in Via Diocleziano 316, Fuorigrotta. Per maggiori informazioni, è possibile contattare teatroserra@gmail.com o telefonare al numero 347.8051793.
La serata celebrerà l’arte e il messaggio di Fabrizio De André. Giacomo Casaula, insieme ai suoi musicisti, eseguirà una selezione di brani che riflettono le tematiche di libertà, uguaglianza e vita, portando in scena l’essenza del famoso cantautore.
Questo tributo promette di essere un’esperienza unica e memorabile per gli appassionati di musica.
Il concerto si inserisce in un più ampio progetto artistico che valorizza la canzone d’autore italiana e il genere teatro-canzone. Si ascolteranno versioni acustiche delle opere più rappresentative di De André, con un focus su argomenti di rilevanza sociale come conflitti, violenza sulle donne e soprusi.
Inoltre, Giacomo Casaula tornerà sul palco del Teatro Serra il 4 maggio per un altro concerto, intitolato “LOVE”, che presenterà una collezione di brani dedicati al tema dell’amore.
È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-11-21-24-72-88 Numero Jolly: 33 Numero Superstar:11 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo sorpreso a rubare un bracciale d’oro in… Leggi tutto
Ancora un duro colpo ai traffici clandestini all'interno del carcere di Poggioreale. Nei giorni scorsi… Leggi tutto