

Il Teatro Serra di Napoli si appresta a ospitare “De André forever”, un concerto tributo a Fabrizio De André, con l’esibizione di Giacomo Casaula. Il cantante e regista sarà accompagnato da Andrea Barone alle tastiere e Stefano Torino alla chitarra.
L’evento è previsto per sabato 24 febbraio alle ore 21:00, situato in Via Diocleziano 316, Fuorigrotta. Per maggiori informazioni, è possibile contattare teatroserra@gmail.com o telefonare al numero 347.8051793.
La serata celebrerà l’arte e il messaggio di Fabrizio De André. Giacomo Casaula, insieme ai suoi musicisti, eseguirà una selezione di brani che riflettono le tematiche di libertà, uguaglianza e vita, portando in scena l’essenza del famoso cantautore.
Questo tributo promette di essere un’esperienza unica e memorabile per gli appassionati di musica.
Il concerto si inserisce in un più ampio progetto artistico che valorizza la canzone d’autore italiana e il genere teatro-canzone. Si ascolteranno versioni acustiche delle opere più rappresentative di De André, con un focus su argomenti di rilevanza sociale come conflitti, violenza sulle donne e soprusi.
Inoltre, Giacomo Casaula tornerà sul palco del Teatro Serra il 4 maggio per un altro concerto, intitolato “LOVE”, che presenterà una collezione di brani dedicati al tema dell’amore.
Interventi dei Carabinieri di Pozzuoli smantellano tre box abusivi in spazi pubblici, denunciano committente e… Leggi tutto
Napoli - Non ce l’ha fatta Anna Grimaldi, la diciassettenne travolta lo scorso 6 settembre… Leggi tutto
Napoli - È arrivato all’ospedale Pellegrini con ferite da arma da taglio alla schiena, dopo… Leggi tutto
Napoli -Una lunga conflittualità condominiale, fatta di accuse reciproche, discussioni e presunti episodi di danneggiamento,… Leggi tutto
Napoli - A Secondigliano si piange l'ennesima giovane vittima della strada. Si chiamava Anna Grimaldi… Leggi tutto
La Luna entra in Capricorno, portando un'energia concreta e analitica che spinge a fare ordine… Leggi tutto