Il Teatro Serra di Napoli si appresta a ospitare “De André forever”, un concerto tributo a Fabrizio De André, con l’esibizione di Giacomo Casaula. Il cantante e regista sarà accompagnato da Andrea Barone alle tastiere e Stefano Torino alla chitarra.
L’evento è previsto per sabato 24 febbraio alle ore 21:00, situato in Via Diocleziano 316, Fuorigrotta. Per maggiori informazioni, è possibile contattare teatroserra@gmail.com o telefonare al numero 347.8051793.
La serata celebrerà l’arte e il messaggio di Fabrizio De André. Giacomo Casaula, insieme ai suoi musicisti, eseguirà una selezione di brani che riflettono le tematiche di libertà, uguaglianza e vita, portando in scena l’essenza del famoso cantautore.
Questo tributo promette di essere un’esperienza unica e memorabile per gli appassionati di musica.
Il concerto si inserisce in un più ampio progetto artistico che valorizza la canzone d’autore italiana e il genere teatro-canzone. Si ascolteranno versioni acustiche delle opere più rappresentative di De André, con un focus su argomenti di rilevanza sociale come conflitti, violenza sulle donne e soprusi.
Inoltre, Giacomo Casaula tornerà sul palco del Teatro Serra il 4 maggio per un altro concerto, intitolato “LOVE”, che presenterà una collezione di brani dedicati al tema dell’amore.
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto