Sabato 10 febbraio e martedì 13 febbraio.
L'evento, organizzato dalla Proloco Ortodonico, gode del patrocinio del Comune di Montecorice e vanta la partecipazione attiva di un comitato spontaneo di giovani locali, che sta lavorando instancabilmente alla sua realizzazione.
Quattro spettacolari carri, ispirati a Pinocchio, al Far West, al Festival di Sanremo e al magico mondo di Tim Burton, sfileranno per le vie di Agnone Cilento, per la gioia di grandi e piccini.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Il programma dettagliato dell’evento prevede, per sabato 10 febbraio, a partire dalle 18.30 anche musica live e dj set con i Tribalafro, mentre per martedì 13 febbraio dj set con Kiko Navarro & Luca P, oltre alla presenza del Voice Marco Vitolo.
Carri allegorici, figuranti, musica, dj set e tanto divertimento. Il “Carnevale Montecoricese”, giunto alla sua terza edizione, si prepara a colorare di allegria la piazza di Agnone Cilento, frazione del Comune di Montecorice, nei giorni 10 e 13 febbraio.
“Il Carnevale non è solo un'occasione per indossare maschere e sfilare con carri allegorici, ma è un evento che unisce le persone, creando un senso di appartenenza e di condivisione – spiegano gli organizzatori – L'iniziativa dimostra quanto la nostra comunità sia viva e desiderosa di condividere momenti di allegria. E poi è un'opportunità per far vivere il nostro territorio anche nel periodo invernale, coinvolgendo i nostri residenti e magari incentivando i turisti a raggiungerci anche in questo periodo dell’anno”.








































































Lascia un commento