

Nel cuore della notte, un violento incendio ha colpito via Leonardo Di Capua ad Avellino, distruggendo un camper e tre auto parcheggiate sotto i portici di un edificio.
I vigili del fuoco del Comando provinciale irpino sono intervenuti prontamente per domare le fiamme che hanno imperversato fino alle prime ore del mattino, causando l’evacuazione delle famiglie residenti nel palazzo circostante.
Fortunatamente, l’incendio non ha causato feriti, ma ha provocato danni considerevoli, in particolare a una abitazione al primo piano. Al momento, sono in corso accertamenti per determinare l’origine dell’incendio e le cause che hanno scatenato la violenta combustione.
Sovraffollamento, carenze strutturali e condizioni di detenzione che continuano a destare forte preoccupazione. È il… Leggi tutto
Un'esecuzione spietata, pianificata nei minimi dettagli e venduta al prezzo di un’utilitaria. Ventimila euro per… Leggi tutto
Il 1° settembre segna l'inaugurazione del nuovo store Primark al Centro Commerciale La Cartiera di… Leggi tutto
Il sottosegretario alla Difesa Matteo Perego di Cremnago ha visitato il quartiere Pianura di Napoli… Leggi tutto
Apre a Scafati il Parco Verde del Real Polverificio Borbonico, un'area storica riqualificata e restituita… Leggi tutto
L’ex difensore azzurro Ruud Krol analizza il nuovo Napoli di Allegri, sottolineando il ruolo ideale… Leggi tutto