Antony Morato lancia in occasione di Pitti Uomo 105 il progetto ‘The Sound of Unity’, contest per giovani talenti che collega musica e moda. Nato dalla passione per la musica del fondatore e ceo del brand, Lello Caldarelli, ‘The Sound of Unity’ sarà sviluppato con la direzione artistica del dj e produttore discografico Lele Sacchi e con il supporto di due talent ambassador: il dj e producer Andrea Oliva e il compositore e producer Francesco Tristano.
Il progetto è stato illustrato alla Manifattura Tabacchi in occasione di un evento di lancio. A partire da oggi è possibile consultare una piattaforma online attraverso la quale giovani talenti potranno registrarsi e partecipare alle selezioni. I migliori selezionati potranno esibirsi in tre secret party organizzati in futuro a Milano, Napoli e Madrid.
La conclusione avverrà a giugno prossimo e i vincitori potranno esibirsi in un festival internazionale.
“Questo progetto nasce con l’obiettivo di coinvolgere la community attivamente nel mondo dei valori del brand, non solo attraverso il prodotto ma anche attraverso la condivisione di passioni comuni – commenta Caldarelli – Crediamo che la musica sia un linguaggio universale che unisce le persone”.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto