Antony Morato lancia in occasione di Pitti Uomo 105 il progetto ‘The Sound of Unity’, contest per giovani talenti che collega musica e moda. Nato dalla passione per la musica del fondatore e ceo del brand, Lello Caldarelli, ‘The Sound of Unity’ sarà sviluppato con la direzione artistica del dj e produttore discografico Lele Sacchi e con il supporto di due talent ambassador: il dj e producer Andrea Oliva e il compositore e producer Francesco Tristano.
Il progetto è stato illustrato alla Manifattura Tabacchi in occasione di un evento di lancio. A partire da oggi è possibile consultare una piattaforma online attraverso la quale giovani talenti potranno registrarsi e partecipare alle selezioni. I migliori selezionati potranno esibirsi in tre secret party organizzati in futuro a Milano, Napoli e Madrid.
La conclusione avverrà a giugno prossimo e i vincitori potranno esibirsi in un festival internazionale.
“Questo progetto nasce con l’obiettivo di coinvolgere la community attivamente nel mondo dei valori del brand, non solo attraverso il prodotto ma anche attraverso la condivisione di passioni comuni – commenta Caldarelli – Crediamo che la musica sia un linguaggio universale che unisce le persone”.
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto
I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto