L’operazione “Alto Impatto” è attualmente in corso nella provincia di Avellino, con controlli straordinari per prevenire e contrastare i crimini predatori e i furti nelle abitazioni.
Le unità speciali dei carabinieri del Cio del 10° Reggimento Campania sono anch’esse coinvolte in queste operazioni. Negli ultimi due giorni, cinquanta pattuglie hanno sorvegliato l’hinterland di Solofra e la Valle dell’Irno, al confine con la provincia di Salerno, mentre altre sessanta pattuglie sono state dispiegate nel territorio della Valle del Calore.
Recentemente, entrambe queste aree hanno registrato numerosi furti in esercizi commerciali e nelle abitazioni. Durante quest’operazione, sono stati controllati quasi seicento veicoli e identificate altrettante persone, con tre di loro denunciate per guida in stato di ebbrezza e altre tre, con precedenti penali, segnalate per il foglio di via obbligatorio.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto