

Ancora denunce a Castelfranci nei confronti di due persone che hanno indebitamente percepito il Reddito di Cittadinanza.
Si tratta di una donna di 30 anni e di un uomo di 40, denunciati per truffa dai carabinieri, che attraverso false dichiarazioni, hanno percepito senza averne diritto circa 9.200 euro.
Nel piccolo comune dell’Alta Irpinia, nel corso dell’ultimo anno, sono state denunciate più di cinquanta persone che avevano fittiziamente trasferito la residenza da altri comuni della provincia di Napoli per ottenere con maggiore facilità il beneficio.
Napoli ospita dal 1° al 4 ottobre la quinta edizione del Campania Libri Festival, con… Leggi tutto
Napoli - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in serata nella zona industriale… Leggi tutto
Tredici anni dopo il duplice omicidio di Gennaro Castaldi e Antonio Minichini, la vicenda giudiziaria… Leggi tutto
Autocritica sugli errori, meno interventi della Var e una nuova gestione del gioco: la riunione… Leggi tutto
Due uomini provenienti dalla provincia di Catania sono stati arrestati per aver truffato una donna… Leggi tutto
Il conto alla rovescia è iniziato. Napoli si prepara ad accogliere la seconda Preliminary Regatta… Leggi tutto