

Ancora denunce a Castelfranci nei confronti di due persone che hanno indebitamente percepito il Reddito di Cittadinanza.
Si tratta di una donna di 30 anni e di un uomo di 40, denunciati per truffa dai carabinieri, che attraverso false dichiarazioni, hanno percepito senza averne diritto circa 9.200 euro.
Nel piccolo comune dell’Alta Irpinia, nel corso dell’ultimo anno, sono state denunciate più di cinquanta persone che avevano fittiziamente trasferito la residenza da altri comuni della provincia di Napoli per ottenere con maggiore facilità il beneficio.
Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto
È stato varato nell’elegante cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno il calendario della… Leggi tutto
I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto
Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto