“Si uccideva lasciando stare mia figlia”: lo strazio del papà di Annalisa Rizzo, la 43enne bancaria di Agropoli uccisa a coltellate dal marito che poi si è suicidato.
L’uomo ha urlato questa frase davanti alle telecamere della rai regionale e degli altri giornalisti presenti quando è arrivato sul luogo della tragedia.Anche la mamma ha urlato il suo dolore. Sarebbe stato proprio Luciano Rizzo, il papà di Annalisa a trovare i corpi privi di vita della figlia e del marito in camera da letto.
Stando all’ultima ricostruzione, il pizzaiolo 63enne Vincenzo Carnicelli, a seguito di un violento litigio avrebbe ucciso la moglie a coltellate e, utilizzando la stessa arma, si sarebbe poi suicidato.
Il tutto all’interno dell’appartamento dove si trovava anche la figlia 13enne della coppia: la ragazza, però, dormiva nella camera accanto e non si èp accorta di nulla. tanto è vero che è stata il nonno a svegliarla e a portarla via.
“Avevo detto da tempo a mia figlia di allontanarsi da lui. Annalisa si lamentava spesso di questa relazione ma non riusciva a mettere la parola fine a questo rapporto malato. Non riesco a comprendere le motivazioni che lo hanno spinto a commettere questo omicidio. Perché non è andato via da casa prima di commettere questo omicidio? Anzi, perché non si è ucciso lasciando stare mia figlia?” , ha urlato Luciano Rizzo.
@riproduzione riservata
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto