L'uomo ha poi inviato lo scatto ad un gruppo di feticisti


Nella foto ingresso obitorio
A riportare la notizia è il Corriere Adriatico , aggiungendo anche dettagli al macabro gesto . Infatti l’uomo successivamente ha pure condiviso l’immagine con un gruppo di feticisti online.
Per fortuna il suo gesto non è passato inosservato ma è stato prontamente segnalato e condannato da un membro del gruppo, che lo ha giudicato come inaccettabile oltre che preoccupante, meritando quindi una denuncia.
Ma c’è un dettaglio che rende ancora più macabro e agghiacciante l’intera vicenda : l’uomo avrebbe anche tentato di aprire gli occhi del cadavere. Le forze dell’ordine sono riusciti a risalire alle generalità dell’uomo in pochi minuti , che è attualmente indagato per vilipendio di cadavere.
Napoli - Un padre in galera, una madre lontana e un’infanzia bruciata prima ancora di… Leggi tutto
La sessione estiva 2026 procede lentamente e in rosa restano diversi giocatori considerati esuberi: priorità… Leggi tutto
Casavatore - Faceva il fruttivendolo nel mercato di Secondigliano l'incensurato e insospettabile Vincenzo I. residente… Leggi tutto
Napoli - Il Vesuvio perde uno dei suoi elementi più caratteristici. L’«Occhio del Diavolo», la… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per martedì 18 agosto 2026, segno per segno. La Luna in… Leggi tutto
Barano d'Ischia - Nemmeno il ricordo ancora fresco delle tragiche colate di fango è bastato… Leggi tutto