Politano: "E' mancata un po' di qualità, ma siamo contenti per la vittoria"
“Questa vittoria pesa tantissimo, oggi era fondamentale ritornare alla vittoria in casa.Abbiamo fatto un’ottima partita e ce la siamo sudata fino alla fine”.
Lo ha dichiarato Matteo Politano, attaccante del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-1 contro il Cagliari.
“Osimhen oggi aveva tantissima voglia di tornare al gol in campionato e siamo tutti contenti per lui.
Siamo contenti soprattutto per la vittoria.Io sto cercando di dare sempre il massimo e sono contento di avere questa continuità.
Spero di poter fare qualche gol“, ha aggiunto l’ex Inter che poi si sofferma su Mazzarri.
“Ha cercato di portare entusiasmo sin dal primo giorno: era quello che ci mancava, ma è normale quando non arrivano i risultati.Adesso penso che pian piano stiamo recuperando l’affetto dei nostri tifosi.
Noi ragioniamo sempre partita dopo partita: per rispetto di noi stessi e dei nostri tifosi lotteremo per lo scudetto finché la matematica non ci estrometterà“.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto