

Nella Chiesa di San Biagio a Nola domani, venerdì 22 dicembre 2023 il Concerto per la pace della Nola Chamber Orchestra Aldo Ciccolini, con la partecipazione di Rolando Costagliola alla marimba, musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e Ney Rosauro.
L’evento è gratuito e organizzato dalla Fondazione Aristide La Rocca Ets in collaborazione con il Mozarteum di Salisburgo, l’associazione musicale Aldo Ciccolini e il gruppo di imprese sociali Gesco.
Il concerto sarà preceduto da una riflessione sulla devastazione di questa “guerra mondiale a pezzi” con un’intervista al sindaco di Nola Carlo Buonauro condotta dal filosofo Luigi Pasciari.
Napoli - Accordo per il risarcimento per la morte del piccolo Domenico Caliendo: l'azienda ospedaliere… Leggi tutto
Napoli - Sostegno alla popolazione dei Campi Flegrei colpite dal terremoto: La Regione Campania avvia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - Una battaglia decennale contro l'amianto e una storica vittoria al Consiglio… Leggi tutto
Napoli - Spaccio nel quartiere Barra: arrestati due ragazzi di 18 e 19 anni dai… Leggi tutto
Napoli - Un litigio tra ragazzini sfociato in aggressione armata nel cuore del rione Conocal,… Leggi tutto
Su Napoli il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata. Le temperature… Leggi tutto