Napoli, si insedia il prefetto Michele Di Bari: “La sicurezza alla città è la priorità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

, nuovo di , ha incontrato oggi i vertici delle forze dell'ordine, il sindaco Gaetano Manfredi e l'arcivescovo Battaglia.

“La sicurezza, il contrasto al degrado e il sociale sono le tre priorità su cui mi concentrerò, in continuità con l'ottimo lavoro svolto dal mio predecessore Claudio Palomba”, ha dichiarato Di Bari.

In particolare, il prefetto ha annunciato che lunedì sarà convocato il primo comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica in vista delle festività.

    “La criminalità minorile non è l'unica emergenza di Napoli”, ha aggiunto Di Bari. “Per i giovani servono regole da fare rispettare e opportunità”.

    Sugli scioglimenti di diverse amministrazioni comunali, Di Bari ha dichiarato che si tratta di una questione di “regole non rispettate”.

    “La comunità deve crescere in armonia e dobbiamo creare i presupposti per non lasciare indietro nessuno”, ha concluso il prefetto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO