“Chi conosce il calcio sa che ci sono momenti.I ragazzi hanno fatto una grande partita, secondo me hanno dominato sul piano del gioco.
Loro sono veementi, cattivi e attenti, noi abbiamo perso l’uomo in area.Continuando così penso che possiamo fare un filotto di risultati”. Walter Mazzarri ha spiegato così, ai microfoni di DAZN, la sconfitta 1-0 del suo Napoli a Torino contro la Juventus nel 15esimo turno di Serie A.
“Io sono arrivato da poco, qualche problema c’era altrimenti non mi avrebbero chiamato – ha aggiunto Mazzarri -. L’occasione di Kvara è clamorosa, credo che i risultati ritorneranno di sicuro.
Quando una squadra che non è abituata a vincere vince il campionato ci sono dei contraccolpi.Finisci al centro dell’attenzione.
Però il ragazzo (Kvaratskhelia, ndr) è forte, non dimentichiamoci che sulla catena di sinistra siamo senza i due terzini di ruolo”.
Quella di stasera è stata la terza sconfitta di fila dopo Real Madrid e Inter: “Ci manca cattiveria, quel particolare che nelle grandi partite fa la differenza.Oggi la squadra non ha preso contropiedi, eravamo messi bene, corti.
Osimhen veniva da un lungo infortunio, abbiamo diverse defezioni e le stiamo pagando.Penso che da ora in poi questa squadra può fare solo un grande campionato”.
E, a proposito di Osimhen: “I campioni sono trascinanti per tutte le squadre.
Lui viene tartassato, viene marcato.Lui deve star bene e sarà quello che farà la differenza, è un giocatore devastante”. Mazzarri ha poi concluso: “Quando un allenatore arriva in un club così, dopo uno scudetto, deve cercare di risolvere i problemi.
Oggi non meritavamo di perdere, io sono fiducioso di poter fare un filotto di vittorie”
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto