Ultime Notizie

Luciano Ligabue anche stasera in concerto al PalaSele di Eboli

Condivid

Il concerto di ieri, domenica 3 dicembre e quello di questa sera (lunedì 4 dicembre) segnano l’unica tappa campana del suo tour, dopo aver entusiasmato il pubblico negli stadi di Milano e Roma.

Con una scaletta unica per ciascun concerto, il cantautore presenterà i brani del suo nuovo album “DEDICATO A NOI“, oltre a evergreen e sorprese per il pubblico. Accompagnato dal suo gruppo, Ligabue si appresta a emozionare nuovamente il suo pubblico, continuando a far sognare migliaia di fan.

Ligabue: un’icona della musica italiana Con ben 25 album, 7 libri e 3 film all’attivo, Luciano Ligabue ha mantenuto viva l’attenzione del pubblico italiano per oltre 30 anni. Il suo ultimo album “DEDICATO A NOI” si è piazzato direttamente al primo posto nelle classifiche di vendita.

Nonostante la sua lunga carriera, Ligabue continua a presentare sfide sempre nuove, rimanendo fedele al suo valore principale: l’onestà verso il suo pubblico. Le date del tour e altri eventi al PalaSele Ligabue non è l’unica grande stella della musica italiana ad esibirsi al PalaSele. Infatti, Laura Pausini terrà due concerti il 26 e 27 dicembre e Claudio Baglioni si esibirà nel febbraio 2024.

Il calendario degli eventi al PalaSele prosegue anche nel prossimo anno con Gazzelle e il duo Me Contro Te. Per maggiori informazioni sulla programmazione degli eventi e sui biglietti è possibile visitare il sito www.anni60produzioni.com o chiamare il numero 089 4688156. Conclude l’attesa per il concerto di Ligabue a Eboli al PalaSele Dopo una sosta forzata a causa di un virus, Ligabue è pronto a tornare sul palco del PalaSele di Eboli. L’artista si esibirà domenica 3 dicembre e lunedì 4 dicembre, portando la sua musica e la sua energia in un’unica tappa campana del tour.

Il concerto sarà caratterizzato da una scaletta diversa ogni sera e sarà accompagnato dalla sua band “Il Gruppo”. La performance comprende brani del nuovo album “DEDICATO A NOI” e indimenticabili successi del suo repertorio. Gli appassionati potranno godersi anche tante sorprese che renderanno ogni concerto un’esperienza unica.

L’artista conferma ancora una volta la sua capacità innata di raccontare storie con un suono che è allo stesso tempo singolare e universale. Infine, un nuovo singolo è pronto ad infiammare ulteriormente gli animi dei fan: “La metà della mela”. Luciano Ligabue sta ancora una volta facendo sognare migliaia di fans, dimostrando che “il meglio deve ancora venire”.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 4 Dicembre 2023 - 11:20
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, pusher tunisino beccato dalla polizia a piazza Capuana

Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:23

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30

Pallone d’Oro: nella lista ci sono Mc Tominay, Donnarumma, Dumfries e Lautaro

Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento  del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:46

Petizione popolare: “Salviamo il centro antico di Napoli”:

Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Anziana di 94 anni truffata e derubata della fede nuziale: due arresti nel Viterbese

Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Campi Flegrei, ultimi giorni per richiedere il sopralluogo antisismico gratuito: ecco come fare

Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:20