Nella foto la vittima, Giovanni Fresi
Arzachena – Tragedia in Gallura, dove un uomo di 58 anni è stato ucciso dal figlio 35enne a bastonate dopo una lite. L’assassinio è avvenuto intorno all’1,30 di notte vicino all’ingresso di un locale in viale Costa Smeralda. La vittima è Giovanni Fresi, noto orefice del posto, che è morto sul colpo.
Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, il figlio, Michele Fresi, è noto per i suoi problemi di abuso di alcol e droghe. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe dato in escandescenze e, come già accaduto in passato, il padre – intervenuto sul posto insieme ai Carabinieri – avrebbe cercato di calmarlo.
Questa volta però il figlio ha reagito con efferata violenza, colpendolo ripetutamente alla testa con un bastone e causandone la morte. Feriti anche una donna e due militari che sono stati trasportati in ospedale.
Michele Fresi è stato arrestato dai militari del nucleo radiomobile dei carabinieri di Olbia, che hanno usato le pistole elettriche per immobilizzarlo. Il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, è sconvolto per la morte dell’orafo Giovanni Fresi e ha espresso il suo cordoglio, proclamando il lutto cittadino nella giornata che le autorità stabiliranno per i funerali.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto