Dopo il mea culpa calcistico di ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis parla da imprenditore e dell'importanza del brand Napoli appunto.
"L'obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le aziende aderenti all'Unione Industriali Napoli sfruttando appieno il marchio Napoli, il primo vero brand del Sud, e le bellezze del territorio.Quando le aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria".
Lo ha detto il presidente della Ssc Napoli
, Aurelio de Laurentiis, nel corso di un incontro, nella sede di Confindustria, con il presidente dell'Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci."Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali - ha aggiunto Jannotti Pecci - rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell'economia".
Questo articolo è stato pubblicato il 30 Dicembre 2023 - 16:42