Cronaca

Calci e violenza ad un gatto , Borrelli segnala il video alle Forze dell’Ordine

Condivid

Altro video shock pubblicato da Francesco Emilio Borrelli (Avs), sulla sua pagina di Facebookl nel quale due ragazzi si avvicinano ad un gattino in strada e iniziano a fargli le coccole, poi all’improvviso uno dei due gli sferra un calcio sotto la pancia facendolo roteare in aria. Il video sarebbe stato registrato a Eboli (Salerno) , ed è ora oggetto di verifica da parte delle forze dell’ordine dopo una segnalazione presentata dal deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs), che pubblicato il filmato sul suo profilo Facebook.

La drammatica storia di Leone, il gatto ritrovato in strada a Nocera, pochi chilometri da Eboli, scuoiato vivo da un criminale ancora a piede libero, purtroppo non ha insegnato nulla a questi delinquenti.

Senza alcuna pietà i due squallidi protagonisti di questo video, insieme a chi lo ha registrato senza intervenire per impedire la violenza, hanno attirato il povero gatto in una trappola per poi colpirlo vigliaccamente allo stomaco con un calcio. Abbiamo inviato il video alle forze dell’ordine per risalire all’identità del criminale che ha colpito il gatto e dei suoi complici nella speranza che siano subito identificati e puniti come meritano”


Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2023 - 17:48

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45