Casaluce presente a Scampia con la Boxing Improta vincente nel torneo “Campania Cup” a Squadre di Kick Boxing, tenutasi presso il centro sportivo “Raggio di Sole”. Si tratta di una realtà sportiva attiva sul territorio con progetti socio – culturali nel nome della legalità.
Erano presenti all’evento: il presidente campano W.T.K.A., Sergio Salemme; il vicepresidente Michele Narciso; il direttore tecnico della nazionale W.T.K.A., Maestro Raffaele Russo. A comporre la rosa della scuola casalucese sono stati: KG-60 Nicolò Picone, KG-65 Alessandro Shurdak, KG-70 Fabio Raucci, KG-75 Armando Cervo e KG-80 Donato Di Donato.
“Siamo fieri della vittoria ottenuta dai nostri cinque allievi – dichiarano il Maestro Improta e gli istruttori Giovanni e Vincenza Improta -. Con quest’ultima affermazione sportiva confermiamo che la nostra scuola è una realtà concreta nel mondo dello sport da combattimento in Terra di Lavoro”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il Ravello Festival 2025 alza l’asticella e dedica al jazz tre serate consecutive, trasformando il… Leggi tutto
Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato di scappare in scooter, lanciando… Leggi tutto
Antonio Tajani, ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, è intenzionato a convocare l’ambasciatore… Leggi tutto
Roma– L’Italia si prepara a un aumento dei casi di virus West Nile, con un… Leggi tutto
Napoli– Scoppia la polemica nel settore taxi a Napoli dopo la seduta del Consiglio Comunale… Leggi tutto
Napoli- Un uomo di 44 anni, Antonio Annunziata, con precedenti penali, è rimasto ferito da… Leggi tutto