IL VIDEO

Camorra, arrestato Gaetano Angrisano il boss latitante della Vinella Grassi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Niente vacanza di Natale per uno dei boss della camorra  che per il ministero dell’interno era uno dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia, per altri un fantasma.

Fine della corsa per Gaetano Angrisano, 31 anni, ritenuto uno dei boss emergenti della “Vinella Grassi”, clan che ha fatto del lotto G di Scampia la sua roccaforte.

È lì che l’hanno scovato i Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli.

Per un anno e mezzo è sfuggito alle manette, nonostante una condanna a 10 anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.I militari hanno seguito le sue tracce, svolgendo indagini tecniche e tradizionali.

Ogni tessera del puzzle lasciava presagire che non fosse lontano dal suo quartiere.E questa notte, più di 250 carabinieri hanno letteralmente cinturato il lotto G. Impossibile entrare o uscire.

Hanno perquisito tutte le abitazioni a “blocchi di edifici” e lo hanno stanato.Invitato ad una festa, Angrisano ha dovuto lasciare amici e parenti subito dopo la torta.

Il 31enne, ora nel carcere di Secondigliano, è il 15esimo latitante catturato quest’anno dai Carabinieri.

@riproduzione riservata


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano