Tragedia durante la notte ad Amalfi. Poco dopo le 3 del mattino, una donna è precipitata dal balcone al terzo piano della sua abitazione nel centro storico.
Purtroppo, per la donna di 43 anni, non c’è stato nulla da fare. Gli operatori del 118, intervenuti tempestivamente, hanno solo potuto constatare il decesso. La vittima è deceduta immediatamente dopo una caduta di circa 12 metri, concludendosi all’interno del cortile del condominio di Via Pietro Capuano.
La donna, che viveva con i genitori e era nubile, soffriva di disturbi della personalità. I carabinieri di Amalfi, guidati dal capitano Alessandro Bonsignore, sono intervenuti sul luogo per effettuare gli opportuni rilievi.
Hanno poi redatto una relazione per il magistrato di turno, il quale ha autorizzato la rimozione della salma poco prima delle 5 del mattino. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. L’ipotesi più plausibile sembra essere quella del gesto estremo.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto