E’ stato portato alle 21,30 al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Spirito il presidente dell’assoallenatori Renzo Ulivieri, che – a quanto si apprende – si è sentito poco bene allo stadio Olimpico prima del fischio di inizio di Italia-Macedonia. Ulivieri è ancora in ospedale ma le sue condizioni non sono considerate gravi.
Renzo Ulivieri, nato il 30 marzo 1941 a Modena, è un ex allenatore di calcio. In carriera ha allenato diverse squadre in Italia, tra cui il Bologna, la Roma e l’Empoli. È stato a capo del Bologna durante una delle sue fasi più memorabili, portandola ad ottenere la promozione in Serie A.
Oltre al suo impegno nel calcio di club, Renzo Ulivieri ha avuto una significativa esperienza nella gestione delle squadre giovanili e ha ricoperto ruoli dirigenziali all’interno dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), contribuendo allo sviluppo del calcio giovanile in Italia.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto