A Trentola Ducenta, i carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e false generalità un 33enne di origini bosniache domiciliato a Casal di Principe.
I militari dell’Arma, dopo aver intercettato il 33enne a bordo dell’autovettura Fiat Punto di colore bianco che viaggiava unitamente ad una donna con una neonata, hanno deciso di sottoporlo a controllo.
Nella circostanza gli occupanti hanno fornito false generalità mostrando dei documenti falsi e, alla richiesta di seguirli in caserma, il conducente con la donna e la bambina sono risaliti in auto fuggendo in direzione Giugliano in Campania.
Inseguito per da due pattuglie dei carabinieri i fuggitivi sono stati bloccati in Villa Literno, in una strada di campagna.
Condotti presso gli uffici della stazione sono stati prima sottoposti a perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare dove i carabinieri hanno rinvenuto un passaporto, vari oggetti in oro, orologi di valore e la somma in contante di 8940,00 euro.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto