

Due giornate di squalifica per Giroud, stop anche per il patron del Lecce Sticchi Damiani
In merito alla 12esima giornata di andata di Serie A, il giudice sportivo ha squalificato per due giornate l’attaccante del Milan Olivier Giroud; un turno di stop per Marten De Roon (Atalanta), Marco Davide Faraoni (Verona), Ylber Ramadai (Lecce), Luca Ranieri (Fiorentina) e Luis Alberto (Lazio).
Tra i dirigenti, squalifica fino al 4 dicembre per il presidente del Lecce Saverio Damiani Sticchi “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti degli Ufficiali di gara rivolgendo loro reiteratamente espressioni offensive e minacciose”.
Fermato fino al 27 novembre anche l’ad dei salentini, Sandro Mencucci, sempre per episodi avvenuti al termine della sfida con i rossoneri. Ammenda, infine, di 20.000 euro per il Lecce, di 15.000 euro per Lazio e Roma, di 5.000 per il Milan, di 3.000 per il Cagliari e di 2.000 per il Napoli.
Il centro storico di Arzano diventa un laboratorio di ricerca universitaria per immaginare il futuro… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da una Luna in Bilancia che porta diplomazia e ricerca di… Leggi tutto
Un impulso luminoso di 10 millisecondi ha modificato il disolfuro di molibdeno, migliorando a temperatura… Leggi tutto
Le biblioteche codificate con DNA permettono di vagliare milioni di molecole. Una nuova reazione potrebbe… Leggi tutto
Pigmenti sensibili alla luce o a stimoli chimici potrebbero rendere reversibile un tatuaggio, ma sicurezza… Leggi tutto
Un giovane talento del Como, Riccardo Cassano, è stato convocato in Nazionale nonostante non abbia… Leggi tutto