Misteriosa sparatoria nella notte appena trascorsa Casoria.
I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria sono infatti intervenuti in via Ettore Majorana, nella frazione Arpino di Casoria, per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Sul posto non sono stati rilevati danni né feriti. Rinvenuto in strada un bossolo calibro 7,65 millimetri. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.
I carabinieri stanno cercando immagini utili alle indagini attraverso la visione dei filmati delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
E allo stesso tempo stanno cercando di individuare l’eventuale destinatario del messaggio di piombo. Molto probabilmente i colpi di pistola sono stati esplosi nel corso di una lite. Non è escluso che si tratti di una questione personale.
@riproduzione riservata
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti