

Presentata oggi la 152a edizione della fiera natalizia di San Gregorio Armeno.
“Oggi abbiamo inaugurato la 152ª edizione della fiera natalizia di San Gregorio Armeno, alla presenza del sindaco Manfredi e dell’Assessore Armato, la presidente della IV municipalità Maria Caniglia – dichiara il presidente delle Botteghe di San Gregorio Armeno, Vincenzo Capuano – ringrazio il Bar Carbone di Pasquale Carbone e ‘O re’ per aver messo a disposizione il Buffet, ed il Complesso di San Lorenzo Maggiore per la sala.
L’ospite d’onore è stato il maestro Enzo Gragnaniello, un grande onore per tutti noi; il tutto in collaborazione con l’associazione artigianale arte presepiale di San Gregorio Armeno, tanta la partecipazione.
Sono sicuro che ora San Gregorio Armeno è tutelata anche dall’amministrazione, per la difesa della nostra arte presepiale: ora che abbiamo i figli alla quinta generazione, ed a breve una scuola di arte presepiale napoletana, il futuro del nostro patrimonio culturale ha sempre più certezze. Buon Natale a tutti i napoletani”, conclude Capuano.
Sembrava la soluzione perfetta per sfuggire alle tariffe Rc Auto tra le più elevate d'Italia.… Leggi tutto
Questa domenica 9 agosto 2026 si apre all'insegna di un'energia rinnovata, caratterizzata da un mix… Leggi tutto
Massa Lubrense – Scatta il blitz della Guardia Costiera sulla spiaggia di Marina del Cantone,… Leggi tutto
Sono 813 i nuclei familiari di Pozzuoli che, dopo le verifiche tecniche avviate in seguito… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 9-12-55-61-82-85 Numero Jolly: 71 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 10 -… Leggi tutto