Cronaca Benevento

Morta per sospetto botulino: la procura dissequestra la pizzeria di Ariano Irpino

Condivid

La Procura di Benevento ha notificato il provvedimento con il quale è stato disposto il dissequestro del locale “Oasi” di Ariano Irpino chiuso in seguito alla morte, per sospetta intossicazione lo scorso 31 ottobre, della 46enne Gerardina Corsato.

“L’attività di ristorazione – dice Guerino Gazzella, legale dei titolari del ristorante – può dunque riprendere regolarmente. Attendiamo fiduciosi l’esito di tutti gli accertamenti, comprese le analisi dell’Istituto Superiore di Sanità”.

“Ribadiamo con forza – prosegue l’avvocato – che le eventuali responsabilità dell’accaduto dovranno essere ricercate altrove. Siamo sicuri della bontà dei prodotti che da 30 anni utilizziamo e forniamo ai nostri clienti”.

E’ ancora ricoverato in ospedale il marito, l’imprenditore agricolo Angelo Meninno.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione