Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a Massa Lubrense.
I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, hanno rinvenuto in un armadio blindato, 3 pistole e 3 fucili, regolarmente detenuti, nonché 2373 cartucce di diverso calibro.
Inoltre, il proprietario dell’abitazione, identificato per un 22enne, è stato trovato in possesso di 2 involucri di hashish del peso complessivo di circa 7 grammi.
L’altro soggetto presente all’interno dell’appartamento controllato, identificato per un 19enne di Massa Lubrense, è stato, invece, sorpreso con 2 panetti di hashish del peso di circa 200 grammi, 24 dosi della stessa sostanza del peso di 53 grammi e 170 euro.
Ed ancora, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto dove hanno rinvenuto altri 6 grammi circa di hashish.
Pertanto, il 19enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il 22enne è stato denunciato per lo stesso reato e per omessa custodia e detenzione oltre i limiti consentiti del munizionamento.
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto