Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a Massa Lubrense.
I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, hanno rinvenuto in un armadio blindato, 3 pistole e 3 fucili, regolarmente detenuti, nonché 2373 cartucce di diverso calibro.
Inoltre, il proprietario dell’abitazione, identificato per un 22enne, è stato trovato in possesso di 2 involucri di hashish del peso complessivo di circa 7 grammi.
L’altro soggetto presente all’interno dell’appartamento controllato, identificato per un 19enne di Massa Lubrense, è stato, invece, sorpreso con 2 panetti di hashish del peso di circa 200 grammi, 24 dosi della stessa sostanza del peso di 53 grammi e 170 euro.
Ed ancora, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto dove hanno rinvenuto altri 6 grammi circa di hashish.
Pertanto, il 19enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il 22enne è stato denunciato per lo stesso reato e per omessa custodia e detenzione oltre i limiti consentiti del munizionamento.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto