Grave incidente nel napoletano, auto si schianta davanti al bar. Due donne si salvano per miracolo. Borrelli: Non si può’ far affidamento sulla buona sorte. Più dispositivi di sicurezza e modifiche al codice della strada”.
Poteva essere una tragedia. Un terribile incidente è avvenuto a Mariglianella, in provincia di Napoli due giorni fa. Una Opel nera, nel transitare in via Guglielmo Marconi, si è schiantata contro una Chevrolet Sparks bianca parcheggiata lungo la strada dinanzi al bar Genius. A riprendere l’intera scena sono state le telecamere di sorveglianza dell’attività . La vettura, in seguito allo scontro, si ribalta al centro della carreggiata mentre l’auto in sosta viene spinta violentemente contro l’insegna alle sue spalle, distruggendola totalmente.
Al momento dell’incidente, sul marciapiede c’erano due donne che sono rimaste miracolosamente illese. L’impatto è stato violentissimo. Fortunatamente, pare che il conducente dell’Opel non sia rimasto ferito gravemente. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
“Chiediamo che al più presto si chiariscano le dinamiche dell’incidente” – dichiara il deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli- “Questa volta è avvenuto un vero e proprio miracolo ma altre volte non è stato così e non sempre lo sarà . Servono più dispositivi di sicurezza e modifiche al codice della strada per fermare le stragi e i balordi dell’alta velocità .”
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto