

Due persone sono state fermate per l’accoltellamento di un ragazzo di 16 anni all’esterno di una scuola di Marcianise, Caserta. Si tratta, a quanto si apprende, di due fratellastri, uno dei due minorenne. Risultano indagati per tentato omicidio, lesioni personali e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo l’uscita delle classi dall’istituto. Il giovane era passato all’esterno del plesso, dove è stato raggiunto da un gruppo di ragazzi. Ne sarebbe nata una lite culminata nel sangue.
Qualcuno del gruppo avrebbe estratto un coltello e sferrato un fendente che ha colpito il 16enne alla schiena, vicino alla scapola sinistra. Non è in pericolo di vita. Sul caso continuano le indagini dei carabinieri.
Un 56enne residente nel Casertano è stato arrestato dalla Polizia di Stato e condotto in… Leggi tutto
Pontecagnano - Un tragico incidente stradale ha sconvolto questa mattina la comunità di Pontecagnano Faiano. Un… Leggi tutto
Durante controlli ambientali a San Prisco, i Carabinieri hanno fermato un uomo di 71 anni… Leggi tutto
Napoli - Una decisa intensificazione dei controlli sul territorio e una contestuale flessione dei roghi… Leggi tutto
Palma Campania - carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Nola hanno denunciato tre ragazze… Leggi tutto
Le tempeste tropicali possono scuotere anche l’alta atmosfera: ecco come nascono le onde gravitazionali e… Leggi tutto